Domenica, 19 Novembre 2017

Sei in: Home Homepage Termini, condizioni ed info Trinity Guesthouse

Termini & Condizioni

Prenotazioni

Per la conferma della prenotazione il cliente dovrà necessariamente fornire gli estremi di una carta di credito in corso di validità.

Check-in: le camere sono disponibili dopo le ore 11.00.

Check-out: le camere dovranno essere liberate entro le ore 10.30.

Qualora l'ospite arrivi prima dell’ora di check-in o parta successivamente all'ora del check-out, su richiesta, può disporre di un servizio di deposito bagagli gratuito secondo le condizioni concordate con lo staff.

Al fine di garantire la nostra presenza presso la guesthouse al momento del vostro arrivo, è necessario comunicare, tramite email o telefono, l'orario di arrivo previsto e/o eventuali ritardi.

Documenti: dovrà essere presentato per ciascun ospite, al momento dell’arrivo, un documento d’identità valido, per permettere la registrazione secondo le leggi vigenti.

In caso di minori, questi dovranno essere accompagnati da almeno uno dei genitori o essere provvisti di un’apposita autorizzazione firmata.

Non sono ammessi animali all'interno della struttura.

Le pulizia delle camere viene effettuata quotidianamente, mentre il cambio biancheria ogni 5 giorni.

Cancellazione:

La cancellazione comunicata fino alle 48 ore precedenti la data di arrivo è gratuita.

La cancellazione comunicata dopo le 48 ore precedenti la data di arrivo prevede un addebito pari all’importo della prima notte di soggiorno.

Modalità di Pagamento:

cash

Visa

American Express

Mastercard




Trinity Guesthouse - Via Bergamo, 7 00184 Roma (RM) - Italy - P.I: 12013261008 - Mail: info@trinityguesthouse.it
Realizzazione siti web by TimeforWeb